TELEASSISTENZA


COSTI DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

Il servizio comporta un addebito minimo fatturabile di € 86,00 + iva che comprende il diritto di chiamata e i primi 60 minuti o frazione di collegamento. Successivamente verrà addebitata ogni singola unità di teleassistenza (1 unità di teleassistenza corrisponde a 30 minuti di intervento o frazioni) sarà di € 39,00 + iva. Le unità di Teleassistenza hanno una durata massima di 30 minuti o frazioni, ad esempio per un intervento di teleassistenza di 45 minuti, verranno fatturate n° 2 (due) unità.


TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Il Centro di Supporto fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione. Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi.


L'accesso al servizio presuppone l'accettazione del seguente

REGOLAMENTO:

Il Centro di Supporto ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware). Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router. Il Centro di Supporto si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del servizio. Il Centro di Supporto si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali. L'addebito del servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico. Il Centro di Supporto non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuto responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.), in quanto il cliente dichiara di aver provveduto alle copie dei propri archivi e/o programmi. Il Centro di Supporto non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all'assistenza). In ogni caso, il Centro di Supporto non potrà essere tenuto al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio. Il Centro di Supporto si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta. Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d'uso e accetta i costi del servizio.

ACCETTO LE CONDIZIONI E DESIDERO AVVIARE LA TELEASSISTENZA

(Cliccare su “ESEGUI” e “CONSENTI” quando richiesto)